lunedì 15 dicembre 2014

Ulefone BE ONE 5.5 pollici LG OGS MTK6592M 4-Core Android 4.4 3G smartphone

Ulefone BE ONE viene con immagini di mostre di schermo di 5 pollici con chiarezza di cristallo grazie ai suoi 1280 x 720 decisione e con IP Lei può vederlo da quasi alcuno angolo ed ancora godere la qualità di ritratto acuta. non è visto arte raramente, ma il nostro tequirement di base, depands tecnologia di OGS di 5.5 pollici, usare che lo schermo di cristallo nero, è uno quando interessa schermo di percentuali, con un specchio nero e lucente puro e profondo, incanti, dazzing, lasci una persona non può aiutare ma chiedersi. la durata di riserva lunga e super La libera da preoccupazioni di batteria, la batteria del 2350mAh, dal nostro sony di partner e samsung.


ULEFONE BE ONE


Ulefone BE ONE rappresenta un IP del 720p HD LG di 5.5 pollice proteggono con tecnologia di OGS per una densità di pixel più alta e ritratto di imbroglione. gli IP proteggono istantaneamente risponde ad anche lo slightest tocchi con tecnologia di TOL che rimuove la distanza tra il sensore di tocco ed il pannello di mostra con 178 visione di grado, Lei può goderlo da quasi alcuno angolo. Ora questo ULEFONE perfeziona un vero microprocessore di centro di octa che vuole dire che tutti gli otto centri operano indipendentemente distribuire un spettacolo notevole con efficienza di energia insolita.

Ulefone BE ONE viene con l'ultimo microprocessore di centro di octa che corre a 1.4GHZ e giocando potente i cortex A7 cores, L'ulefone è uno ha abbastanza cavallo per afferrare uso di ogni giorno, un Mali avanzato che 450 MP4 GPU può gettare circa pixel mentre solleva tempo di reazione di schermo, faccia male immediatamente la tecnologia di moto chiara cambia processess da ccre a ccre per un improverment del 87% in spettacolo ed aumento del 30% in durata della batteria, più veloce, durando più da molto e più potente. Il Sony sbozza una statua una macchina fotografica di retro di Deputato industriale del 13 che gli dà il potere per catturare i Suoi momenti favoriti come loro furono voluti dire essere ricordati.

Nessun commento:

Posta un commento