lunedì 27 aprile 2015

Ulefone Be Pro recensione :4G MTK6732 64 Bit Quad Core CPU 2GB RAM

Il Ulefone Be Pro si rivolge a voi portando tutte le caratteristiche desiderate in un telefono cellulare, ma senza un cartellino del prezzo costoso. Sotto il suo corpo elegante curve è robusto alloggiamento telaio metallico di un processore Mediatek po MTK6732 quad core a 64 che è propagandato come due volte più veloce del MTK6582 e a 1.5GHz questo processore di nuova generazione non vi deluderà. Questa CPU tagliente è e 2GB di RAM offrono ampio potere grezzo non importa il compito a portata di mano portando le prestazioni senza rivali.

Mantenere il Ulefone Be Pro recensione ticchettio è una batteria 2600mAh per l'utilizzo di tutto rispetto e di standby che vi darà molte opportunità di godere di Android 4.4 che porta il meglio di sistema operativo per la punta delle dita per il divertimento coinvolgente. Un display 5.5 pollici consentono di ammirare la splendida grafica di HD 720p immagini nitidissime quindi beneficiare di tecnologie OGS e IPS di colori vivaci e contrasto superbo a tutti gli angoli di visualizzazione. Questo fa giocare e guardare video un vero piacere. Con 16 GB di memoria interna e uno slot per micro SD card che consente di aggiungere 64 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo è possibile mantenere tutti i vostri preziosi dati e ricordi preziosi a portata di mano. Anteriore e posteriore telecamere forniscono entrambi di qualità fotografia esperienze in 8 o 13 megapixel e il flash LED consente di catturare immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 
Ulefone Be Pro specifiche chiave 
5.5 pollici IPS 720p schermo OGS da LG
Processore Mediatek MT6732 1.5GHz quad-core a 64 bit
Mali-T760 GPU
2GB di memoria RAM
16 GB di memoria interna
13 megapixel fotocamera posteriore
8 megapixel frontale
Supporto 4G FDD-LTE
Batteria 2,600mAh
Due schede SIM possono essere utilizzate con questo telefono ed entrambi supportano le tutte le reti comuni e larghezze di banda così come la rete più recente 4G che consente agli utenti di scaricare dati a dispositivi mobili a rotta di collo così in streaming video e multimediali non è mai stato più facile o più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento