martedì 18 novembre 2014

NO.1 MI4 5 pollici IPS HD quad core MTK6582 1.3GHz Cortex A7 Android 4.2 3G Phone

NO.1 MI4 ha 8.9mm quantità positiva di grossezza 3.12mm smussatura sottile, grande sentimento di tocco senza precedenti. Molle indietro coperta ed orli curvi La fanno dappertutto tatto liscio. NO.1 MI4 con 5 pollici 720P schermo di IP riproduce ogni dettagli dei ritratti, bello e meraviglioso per web brucare, video guardando, leggendo, ecc 

NO.1 MI4 5 pollici IPS HD MTK6582 4-Core Android 4.2 3G Phone

NO.1 MI4 dotò di centro di quadrato MTK6582 1.3GHz CortexA7 CPU, le promesse abbastanza digiunano la velocità di operazione; potente Mali-400 MP2 GPU permette a Lei di sperimentare i giochi meravigliosi ogni pixel. MIUI avanzato (basato su Android 4.2.2) La prende nel mondo di apps nuovo, le icone nuove schermo di serratura, animazione di sistema liscia L'abilita per svegliare schermo da sedie a dondolo di volumn. Gli appoggi Condussero luce di notificazione e telecomando di apparecchi di casa. 
 
L'esperienza di centro di quadrato super gli porta molta felicità. La memoria di massa permetterà a Lei di giocare i giochi di capolavoro, godere il video di HD, registrare la Sua vita. Lei può godere programmi multipli di stessa durata. Centro di quadrato straordinario e potente CPU. Canale duplice con memoria di potere bassa arriva all'equilibrio perfetto tra spettacolo alto ed il consumo basso. 13MP webcam nella schiena e 8 webcam di Deputato nella fronte! Con le varie maniere, divida la Sua felicità in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento