mercoledì 26 novembre 2014

Xiaomi MiBand wristband di Bilancio Bluetooth 4.0

Xiaomi ha preso un passo baldo che entra l'intervallo di mercato portabile col Mi Nastro.
Fissato il prezzo di aggressivamente a $18.99 senza parola su disponibilità, il Xiaomi MiBand, come esistendo di più apparecchiature portabili nel mercato si concentra sulla salute di utente aiutandoli a localizzare la loro appropriatezza e routine riposo. L'appropriatezza che localizza anche nastro rappresenta Bluetooth connettività senza fili per appaiare con smartphones.


http://www.tinydeal.com/it/fashion-new-xiaomi-miband-smart-bracelet-silicone-band-watch-p-139192.html



Gloriando una superficie di alluminio con una perforazione laser e micro e nessun schermo di mostra, il Xiaomi MiBand è acqua resistente (IP67) e ha una vita di riserva di 30 giorni. Una volta appaiò con lo smartphone, il Mi il Nastro può essere usato per aprire lo smartphone dell'utente senza battere a macchina alcuna parola d'ordine o modelli.  Il wristband di Nastro di Mi è disponibile in serie di varianti di colore incluso Blu, Colore rosa, Marrone, Nero, Imporpori e Renda grigio.

Siccome usa solo un accelerometer, localizza il movimento delle Sue mani per calcolare i Suoi passi, simile a più accessori di appropriatezza. L'accuratezza di inseguimento di sonno è neanche la migliore. Di quando in quando mostra che io sono in mezzo sveglio sonno profondo. Mostra anche che qualche cosa chiamò "Pronto dormire", primo come 8PM. Non è chiaro come il Mi di Xiaomi che wristband di Nastro calcola se io sono Pronto dormire. Non localizza pisolini corti nel pomeriggio o pisolini di potere di 20 minuto. Se Lei dimentica di portare il nastro per dormire ed ancora metterlo, pensa automaticamente che Lei sta dormendo. Quindi è raccomandato per portarlo sempre.

Xiaomi MiBand Caratteristiche Dettagli:

    • Banda di gomma alla moda
    • Allarme intelligente di Sonno-ciclo
    • Fitness monitor & inseguitore di sonno
    • Dow Corning Skin-friendly braccialetto
    • APP Lingua:cinese semplice/inglese
    • Funzioni di registrazione dei dati dello sport, il monitoraggio della qualità del sonno, sveglia intelligente.
    • Breve immersione a temperatura e pressione normali, quando la custodia è temporaneamente immerso in 1M acque profonde non provoca gli effetti nocivi(Non per il nuoto o la immersione)
    • Sbloccare il telefono Mi senza password(Solo per telefono MI).
    • Sistema operativo Android 4.4 (o superiore) telefoni.
    • Bluetooth 4.0

    Nessun commento:

    Posta un commento