lunedì 1 giugno 2015

Blackview Breeze V2 3G 4,5 pollici quad-core 32 bit smaetphone

Blackview Breeze V2 sembra piuttosto buono per essere onesti. Lo schermo e vetro nero intorno ad esso sono distesi sopra il resto del telefono cellulare. E 'davvero qualcosa di diverso da quello che siamo abituati troppo, ma in una sorta di un buon modo. Le lettere di metallo guardando sul retro un aspetto gradevole, ma è interessante notare che abbiamo già perso una lettera dopo il primo giorno. E 'appena caduto di credo.


La qualità costruttiva è decente, ma non credo che il telefono sarebbe sopravvissuto qualche goccia di un pavimento di pietra. Anche noi abbiamo i nostri dubbi sulla tenuta graffi dello schermo. L'azienda fa fornire i telefoni con una protezione per lo schermo, ma facciamo consigli per rinnovarli quando l'usura fuori.
 

Specificazioni
    - 4,5 pollici 854x480 IPS
    - 1.3GHz quad-core a 32 bit
    - Mali-400 GPU
    - 1 GB di RAM
    - Archiviazione interna da 8 GB
    - Fotocamera posteriore da 8 megapixel
    - 5 megapixel fotocamera frontale
    - 2G / 3G
    - Batteria 2,000mAh
 

La batteria all'interno del Blackview Breeze V2 è un'unità 2,000mAh che tenere il dispositivo in corso per un giorno intero con facilità. Per portare il consumo di energia il più basso possibile, la società ha scelto per il processore MT6582 quad-core Mediatek a 32-bit con clock a 1.3GHz. Insieme con la GPU Mali-400 e 1GB di RAM questo offre prestazioni decenti per un 72.77€ telefono dollaro sub. Quando si scorrono i menu e la navigazione in internet tutto funziona sorprendentemente liscia.

Nessun commento:

Posta un commento