lunedì 1 giugno 2015

UMi Emax 4G LTE 5.5 pollici 1.7GHz Octa core 64-bit smartphone

UMi Emax sembra fare tutto bene. Viene fornito con un grande schermo 5.5 pollici full-HD IPS e un bello set di caratteristiche. Offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel decente e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Ci sarà anche la connettività 4G a bordo e una grande batteria. Allora quale sarà impostare il telefono cellulare a parte le centinaia di altri smartphone cinesi con caratteristiche simili? Beh, il suo prezzo è piuttosto interessante. E in termini di prestazioni del UMi Emax sembra offrire abbastanza qualcosa pure.



Prestazioni UMi Emax è guidato dal processore Mediatek MT6752 con 2GB di memoria RAM. Abbiamo visto questa configurazione prima e sappiamo che offre prestazioni molto buone, ma ci sarebbe piaciuto vedere più memoria RAM. 2GB sta cominciando a diventare lo standard di fascia media, e le reali piú performer sono tutte dotate di 3GB di RAM invece di 2GB. Oltre a questo, il cellulare offre solida performance in tutta la gamma di applicazioni che sono disponibili per la piattaforma Android al giorno d'oggi.
 

Specificazioni
    - 5.5 pollici IPS 1080p
    - 1.7GHz Octa-core a 64 bit
    - Mali-T760 GPU
    - 2GB
    - Archiviazione interna da 16 GB
    - Fotocamera posteriore 13 megapixel
    - 5 megapixel fotocamera frontale
    - 2G / 3G / 4G
    - Batteria 3,780mAh
 

La durata della batteria del UMi Emax è molto buona. Viene fornito con una batteria grande 3,780mAh che è un bel po 'per un telefono cellulare con queste specifiche. Ci si può aspettare il telefono per essere in grado di ottenere attraverso due giorni di uso normale con facilità, e anche per l'utente del hardcore non dovrebbe essere un problema per ottenere attraverso una giornata piena di lavoro e di festa. Alzarsi alle 7:00 del mattino per andare a lavorare, e di colpire il sacco al 03:00 del giorno successivo, dopo una lunga notte di festa e di scattare fotografie sarà alcun problema per questa bestia.

Nessun commento:

Posta un commento