lunedì 6 luglio 2015

HUAWEI P8max DAV-703L 6.8 pollici IPS Screen Android 5.1 Kirin 935 Octa-core 3GB 64GB 4G Phablet

Il HUAWEI P8max è una versione ampiamente sovradimensionato della sua ammiraglia Huawei P8 che sfoggia un display da 6,8 pollici ed è, quindi, un tablet tanto quanto si tratta di uno smartphone. Anche se è uno smartphone legittimamente humongous, il P8 Max è veramente una versione ingrandita della nave ammiraglia P8, il che significa che mantiene la build premium sottile. È dotato di uno spessore di 6,8 millimetri, nonostante l'imballaggio di una batteria in modo appropriato enorme. Il HUAWEI P8max è costruito sulla stessa piattaforma della P8 ammiraglia, in quanto questo è l'ultimo e più grande tecnologia di Huawei, e niente di meno non avrebbe senso con questo modello.


HUAWEI P8max è estremamente basso consumo di carburante, la funzionalità di risparmio energetico di proprietà e gestione della potenza garantisce un'elevata autonomia di funzionamento fino a 15 ore di visione di video senza interruzioni. 13 MP fotocamera principale di Huawei P8max è dotato di uno stabilizzatore ottico e un doppio flash per creare una situazione di luce naturale, mentre la pratica fotografia notturna.


Il HUAWEI P8max garantisce alta velocità su reti 4G. P8max dispone di un ampio schermo con una batteria enorme di realizzare i sogni più grandi. Dotato di un enorme 6,8 pollici a schermo alta risoluzione JDI OGS, P8max ha senza dubbio più grande esposizione FHD in-cell al mondo. Un rapporto di 16: 9 dello schermo permette di essere molto più sottili e più facile da usare. P8max è la scelta migliore per il lavoro e l'intrattenimento fuori casa, perché fornisce i tempi di conversazione più lungo e più di 15 ore di visualizzazione di video senza interruzioni. HUAWEI P8max è caricato con una fotocamera frontale da 5,0 megapixel e sensore posteriore 13 megapixel. La fotocamera principale ha uno stabilizzatore ottico d'immagine, garantendo ottima qualità anche di notte. 4 colori RGBW sensori su P8max da Huawei riduce al minimo il rumore, pur mantenendo la capacità di elaborare una foto dopo lo scatto.

Nessun commento:

Posta un commento