Le prestazioni del dispositivo con 3GB di RAM e processore da MTK6752 MediaTek è ottima ed era in grado di svolgere ogni compito con facilità. Non abbiamo mai avuto alcun ritardo su questo dispositivo anche nel gioco pesante. L'esperienza di gioco del dispositivo era buona e il 5.5 pollici display Full HD è adatto per tutti i giochi di alta qualità. Venendo alla fotocamera ha 13mp Sony IMX 214, che è molto veloce nel catturare scatti. La fotocamera consegnato risultati contrastanti alla luce del giorno. La fotocamera frontale è dotata di un sensore da 5 MP che permette di prendere selfies fantastici. La fotocamera è in grado di catturare 1080 Pixel video full HD.
Il Ulefone Be Touch 2 confezioni una batteria di 3050mAh, che è più capace di quello sul originale Ulefone Be Touch ma non più grande di dimensioni, 500mAh grazie all'adozione della cella li-polimero Sony.la batteria è in grado di durare fino al secondo giorno mentre non devi
aspettare a lungo prima di utilizzarlo nuovamente. A proposito, il
ragazzo di cui sopra ricaricato la batteria al massimo in circa 2 ore,
grazie alla tecnologia di ricarica rapida.
Secondo il centro sperimentale di Ulefone, Be Touch 2 è in grado di stand by per 340 ore con tutte le applicazioni chiuse. In una prova personale, un ragazzo da Ulefone modificare la leggerezza display a metà e lasciare un locale loop video 1080p su Ulefone Be Touch 2 per cinque e una metà di ore senza ricarica nuovamente. Ebbene, secondo alcuni istituti di prova professionale, l'iPhone 6 Plus supporta anche solo circa 5 ore di riproduzione video nel mondo reale, nonostante il risultato teorico di 14 ore. E noi crediamo che c'è ancora spazio per miglioramenti e vi terremo l'ottimizzazione di utilizzo della batteria tramite aggiornamenti wireless.
Nessun commento:
Posta un commento