Gionee Elife S7 dispone di un 5,2 pollici full HD display Super AMOLED. All'interno, troverete un 64 bit octa-core chip di clock a 1.7GHz MediaTek, 2GB di RAM, 16GB di storage non espandibile, e una batteria 2,750mAh. La S7 è un dispositivo dual-SIM, e supporta anche le bande 4G in India. Fotografia è gestita da una primaria 13mp e un fronte tiratore 8MP. Il lato software delle cose comprende Android Lollipop, con ROM personalizzata di Gionee Amigo 3.0 sulla parte superiore. E dal momento che abbiamo il dispositivo con noi per la revisione, è il momento di prendere un'occhiata a ciò che è incluso nella confezione di vendita al dettaglio.
Gionee Elife S7 Caricabatterie e cavi USB sono un dato di fatto, naturalmente, e l'unico suspense rimasto in questi giorni è se un paio di cuffie è incluso o meno. Molto pochi marchi sono stati dando quelli un salto nel recente passato. Unboxing uno smartphone premium da Gionee è divertente però, dal momento che il marchio racchiude sempre in tonnellate di roba. Iniziamo.
Sul lato sinistro della finestra, abbiamo trovato un flip cover in finta pelle nera, con una finestra cut-out sulla parte superiore. La qualità del materiale sembra accettabile, e può essere collegato al S7 utilizzando una striscia adesiva sul retro. Sotto il coperchio, ci sono quattro protettori pellicola trasparente - due per lo schermo e due per la parte posteriore del dispositivo.
Nessun commento:
Posta un commento