Siswoo Longbow C55 è un altro MT6735 smartphone dotato di caratteristiche di fascia media, ma si tratta con alcune caratteristiche interessanti e un buon pezzo di design. Il telefono ci ricorda un po 'per l'ultima serie di Sony Xperia, in particolare la seconda e terza generazione .
Il grande display IPS 5.5 pollici 720p sta diventando piuttosto standard, come abbiamo visto questo su una vasta gamma di altri telefoni già. Si tratta di un display 'okay ' e la risoluzione va bene, ma su un grande 5,5 pollici schermo pollici 1080p è un cambiamento positivo. Purtroppo questo non è il caso. Che cosa è piuttosto interessante di questo telefono è che si tratta con un doppio luci LED flash, uno sul retro e uno sulla parte anteriore. Una caratteristica fredda che non si vede ancora molto, anche se siamo curiosi come selfies con un lampo assomigliano. Il telefono è dotato di un ricevitore universale, e corre Android 5.1 Lollipop a destra, fuori dalla scatola.
Specificazioni
- IPS 720p da 5.5 pollici
- 1.5GHz quad-core a 64 bit
- Mali-T720 GPU
- 2 GB di RAM
- Archiviazione interna da 16 GB
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- 5 megapixel fotocamera frontale
- 2G / 3G / 4G
- Batteria 4,200mAh
Un Mediatek MT6735 1.5GHz a 64 bit Quad-core piuttosto standard offre le prestazioni decenti Siswoo Longbow C55 e quanto vi è di 2GB di memoria RAM a bordo si dovrebbe essere in grado di passare tra i compiti piuttosto facilmente. Il Mali-T720 offre prestazioni di gioco costante, ma non è il top del mercato. Una grande batteria 4,200mAh dovrebbe dare il Siswoo Longbow C55 piuttosto buona durata della batteria e ci aspettiamo che si sarebbe in grado di spingere fuori due giorni di utilizzo di una singola carica.
Nessun commento:
Posta un commento