mercoledì 20 maggio 2015

Ulefone Be Touch 4G LTE Android 5.0, 64bit MTK6752 Octa Core smartphone

Questo telefono pestaggio di punta da Ulefone ha una gamma impressionante di funzioni e con le linee lucide sembra certamente la parte pure. Uno schermo da 5.5 pollici che visualizza in 720p salta fuori con le sue IPS e tecnologia OGS che porta i colori vivaci e immagini nitide a circa 270ppi in modo da poter visualizzare tutti i file multimediali in modo chiaro, anche in condizioni di luce solare intensa.


Alimentazione del Ulefone Be Touch per una performance veloce che rivaleggiare con quella di molti grandi modelli del marchio di punta è a 64 bit MTK6752 CPU che vantano una performance 1.7GHz e corre a fianco di 3GB di RAM. Il chipset all'interno di questo telefono supporta 4G LTE e con due SIM a disposizione si può godere i collegamenti più veloci di tutto così come ricevimenti quad band su 2G, 3G e 4G che ne fanno un maestro di comunicazione. Godendo Android 5.0 con interazioni intuitive veloci e completa disposizione regolabile che consente di impostare il telefono in su come ti pare vi permetterà di aggiungere il proprio tocco personale a questo telefono. Android 5.0 vi porta tutte le migliori e più recenti offerte da miglior sistema operativo di telefono del mondo.

Avere due telecamere è di serie sulla maggior parte dei telefoni, ma non molti possono sfoggiare un deputato tiratore Sony IMX214 13 come il Ulefone Be Touch ha sul suo retro. Questa telecamera professionale sicuramente impressionare e si può catturare ogni momento in tutta la sua gloria. Mentre la fotocamera frontale con funzionalità 5MP verrà in utile quando scattare quelle selfies. Trae il suo potere da una batteria 2550mAh vi permetterà di godere fino a 12 ore di conversazione o circa 72 ore in standby, quindi c'è tutto il tempo per godere di questa offerta di fascia alta da Ulefone.

Nessun commento:

Posta un commento