domenica 1 febbraio 2015

Cubot X9 è così leggero, prodotta da noi con il cuore e l'anima



La magrezza è 6,9 millimetri, il peso è 124g, questo Octa core telefono cellulare è davvero incredibile. High-configurazione e più design accattivante rendono il senso dell'esperienza dei clienti migliorata notevolmente. 5.0 pollici display HD, PPI 294, dotato di sistema Android4.4, architettura corteccia A7, la frequenza è fino a 1.4GHz. 2 più grande 16G di memoria, scheda di massimo 64G esteso, la capacità della batteria è 2200mAh, giochi e intrattenimento, se si vuole giocare, si gioca.

http://www.tinydeal.com/it/economico-acquisto-cubot-x9-t-2162005.html

Delicatezza è una delle caratteristiche notevoli di questo telefono, lo spessore è 6,9 millimetri, almeno 2-3mm più sottile rispetto ai normali telefoni cellulari 3G, difficilmente si può sentire il peso di 124 g sul palmo della mano, in modo Cubot X9 può essere chiamato il cellulare più leggero telefono con 5 pollici nella storia di questa linea.

Tuttavia, il corpo sottile non significa che s 'fragile. Fermezza, legerity in forma, anti-shock sono altre grandi caratteristiche di X9. Lega speciale spazio titanio viene utilizzato per formare una struttura completa del telefono. le caratteristiche di titanio sono ad alta resistenza, resistenza alla corrosione, buone proprietà meccaniche, e non facile da rompere. Ti ricordi una volta i phone4 ha un rendimento insoddisfacente sulla funzione di antenna. 

Cubot soprattutto concentrarsi sull'esperienza del cliente. questo modello adotta la tecnologia avanzata dell'antenna LDS, combinando l'antenna con struttura cellulare, in modo che il segnale è più sensibile e tridimensionale. la progettazione di antenna è anche un fattore importante della snellezza di questo telefono. Aderendo alla costante ricerca della perfezione, Cubot X9 è un importante passo avanti in termini di esperienza dei clienti. dobbiamo dire: è la prima volta di "rivoluzione industriale" nella storia della Cubot, portando nuova esperienza senza precedenti con gli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento