La NO.1 X-men X2 volontà di utilizzare un ampio display HD da 5.5 pollici, che rende il device un phablet, è quindi decisamente coraggiosa, sopratutto considerando che raramente i terminali rugged superano i 5 pollici di diagonale.Tra le altre stranezze, poi, notiamo la compatibilità alle reti FDD-LTE italiane, assicurata nativamente dal SoC Snapdragon 410. Questo chip, un quadcore operante a 1.3 GHz, è stato probabilmente scelto al posto di uno a marchio Mediatek per la migliore gestione del GPS assicurata dai prodotti Qualcomm.Il comparto fotografico, inoltre, è di buona qualità ed è composto da un sensore posteriore da 13 Megapixel ed uno frontale da 5 Megapixel. Android è presente nella versione 4.4.4 KitKat, non mancano il dual sim e lo slot MicroSD. La batteria, da ben 4500 mAh, è davvero capiente.
Potremmo pensare, leggendo solo queste specifiche, che l’azienda si sia impegnata nel produrre un terminale rugged con caratteristiche non distanti da quanto offerto normalmente per la fascia media del mercato. La scarsa dotazione di RAM e ROM, fermi rispettivamente a 1 GB e 8 GB, contraddice purtroppo questa iniziale impressione e va in controtendenza rispetto alle richieste del mercato.
- IP68 waterproof & dustproof, scratch proof, pressure proof, extremely ruggedized smartphone.
- 5.5inch HD 1280*720 pixels stylish design, dimension is 166*85.0*14.7mm.less than 230g,bigger, lighter and thinner.
- high speed quad core 1.3GHZ, smoothy play. 1GB RAM and 8GB Rom work seamlessly with the android 4.4.4 kitkat operating system.reliable,. powerful and efficient.
- NO.1 X-men X2 suppports FDD 4G LTE network for high speed web browsing experience,dual card standby,enjoy a wide range of network.
- NO.1 X-men X2 is equipped with a 4500mah built in battery and fast charging, large capacity battery, long standby for 35 days.
Nessun commento:
Posta un commento